Associazione Amici del Remo
c.so Moncalieri 422 - TORINO
 

La sede si trova all'interno del Parco Regionale del fiume Po tratto torinese, donando una valenza naturalistica all'intera compagine. Attualmente, inoltre, è in fase di realizzo la nuova pista ciclo-pedonale da parte del Comune, che toccherà anche la nostra struttura, rendendola più facilmente fruibile da parte dell'utenza.

Giovedì 30 ottobre 2003 l'associazione ha inaugurato con una grande festa e numerose personalità delle istituzioni torinesi e del canottaggio italiano l'attuale sede, in seguito ai gravi danni subiti durante l'alluvione del 2000.
La struttura è dotata di bar e cambusa per la ristorazione dei suoi soci, oltre a rinnovati spazi esterni per le attività sportive.

Come raggiungerci:

- a Torino, dal ponte Balbis, presso l'ospedale Le Molinette, attraversata P.zza Zara svoltare a destra in C.so Moncalieri, direzione Moncalieri: ci troverete, subito dopo il curvone, sulla destra.

- da Moncalieri e dalla tangenziale uscita Moncalieri, prendendo, dalla piazza dell'arco, C.so Moncalieri in direzione Torino: ci troverete sulla sinistra superato il terzo semaforo.